MISURE ECONOMICHE 1-15 MAGGIO a cura del dott. Marino Rafisco

– Gli Mp3, formato di compressione dati per i file audio, attualmente in crisi di mercato per l’avvento di più recenti formati, ottengono l’autorizzazione della camera di commercio per la svendita secondo la formula Mp3per2.
– Il narcisismo, amore dell’individuo per la propria immagine, viene consentito solo se l’immagine in questione sarà esente da diritti riservati o copyright di ogni sorta. Come ogni altra forma di amore, non sarà consentito che esso sia mercenario, e nel caso il narcisista e la propria immagine abbiano tra loro scambi in denaro, essi dovranno necessariamente essere tassati.
– Bruno Munari, pittore, designer, tra i precursori dell’arte op e cinetica, ed ideatore delle “macchine inutili”, dovrà al fisco il corrispettivo di tanti bolli quante macchine inutili ha ideato, perché pur inutili (se non demolite) sempre macchine sono.
– Marilyn Horne , grande interprete di Rossini, mezzosoprano e contralto statunitense, viene ridotta a unquartodisoprano. Accettata l’eccezione di incostituzionalità (oltretutto davvero grottesca) che si opponeva al convertirla altresì da contralto a contrabbasso.
– L’humus, materiale organico derivante dalla decomposizione di residui animali e vegetali, andrà messo insieme all’umido nella raccolta differenziata e così eliminato definitivamente dalla faccia del Pianeta e dagli Oceani. Multati coloro che non lo differenzieranno dagli imballaggi, così come quelli che si difenderanno dicendo “pensavo che non fosse umido, se no si sarebbe chiamato umus, oppure l’umido doveva chiamarsi humido: se le leggi le faceste chiare uno potrebbe anche rispettarle”.
– La Leggenda Aurea di Iacopo da Varazze (o Iacopo da Varagine) sarà adeguata ad una più economica e leggera Leggenda Alluminica.
– Secondo i rilievi dei Ministeri dell’Economia e delle Belle Arti, la natura morta non ha lasciato eredi, per cui tutti i suoi beni saranno incamerati dallo Stato.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply