DIARIO ARIANO 6 – La strategia dell’alta tensione elettrica

Dopo la nuova Ustica di Air France (prima ipotesi il fulmine, strategia dell’alta tensione elettrica; poi mutata in esplosione di bomba; poi mutata in errore dei sensori di velocità; poi mutata in presenza a bordo di due presunti terroristi islamici), il Generatore Random di Boiate Istituzionali Sezione Itaglia vomita il “ritorno delle Br”.
Il TGR ligure, essendo implicati fantomatici brigatisti a Sori, mostra in video le “armi rinvenute”: mitra e pistole COMPLETAMENTE PALESEMENTE GRAVEMENTE IRRIMEDIABILMENTE ARRUGGINITI, roba che non spara neppure cazzate, figurarsi proiettili. Perisno il Tg1 della sera ammette candido: “le armi sequestrate si presentano chiaramente arrugginite”. Armi rinvenute? Mi rinviene un conato. E tosto vomito quando sento che “il capo” di ‘ste nuove Brigate Rugginite sarebbe tal Luigi Fallico. Usticazzi. Fallico. Intercooler. Il quale Fallico avrebbe preparato “attentati al G8 de La Maddalena”. Pensate un po’ che inculata (superfallica) preparare attentati ad un G8 che è stato appunto spostato. Neoterrorismo? Lapalissiano terrorismo di Stato!
Gli insipienti de La Sapienza, borghesucci rampolli annoiati, non sapendo che fare vanno a darsi all’antiGheddafismo. Nel mentre Gheddafi dice (e loro furono i principali antipapisti in rettorato…): “Non capisco perché si facciano guerre all’Afghanistan dei Mullah quando l’Itaglia è una teocrazia vaticana”. Stu(pi)denti. Che peraltro, insipienti ventenni, nulla sanno dell’86, anno in cui il loro odiato nemico ammmericano uccideva la figlia al capo Berbero.
Nel mentre anche Bossi si fa una Condoleeza personale, la sindaca di Viggiù negra proLega, che almeno s’insulta da sola, Sandy CANE. Condoleeza negra e puttana. Sandy Cagna.




(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo
chi ha votato è sciemo

Leave a Reply