CHI HA VOTATO E’ SCIEMO

1) Circa 15.000.000 di itagliani (praticamente ex-aequo con il primo partito nazi/onale) giustamente se ne strafottono d’andare a scrivere “x” sopra le schede padronali. Tuttavia (giornalisti del cazzo) i media (servi) intervistano persino chi ha acquisito un 1%, negando sempre la voce al largo Popolo di chi non vidima i governi.
2) Nell’appello di chiusura campagna elettorale Pannella se la prende con “i due ladri di Pisa”, ovvero i due schieramenti bipollari. Proprio lui che con i suoi Radicali ce l’ha menata per anni per imporci il modello ammmericano del dualismo. Era assai meglio se anziché smetter di mangiare non smetteva di fumare. Meno Emma più Maria.
3) A conti fatti, il sottosoglia Nicky VendoL’a(no) dice ai media: “Noi più rifondazione più i radicali otteniamo il 10%”. Io con i Papua e con le cavallette egiziane otteniamo percentuali certamente più alte. Il contadino ha 3 pere, 3 mele e 3 arance, eppure non ha 9 pere o 9 mele o 9 arance. La somma si fa tra oggetti della stessa natura, insegnava il maestrino elementare (ma Nicky non seguiva la lezione, e gli guardava la patta).
4) Intanto gli Olandesi fanno uscire i risultati elettorali prima del Novantesimo Minuto. Trionfa in Olanda, dice il tg, “l’estrema destra xenofoba e antieurobbbea”. In Itaglia vince l’antibruxelliana Lega. Ogni qualvolta (Danimarca, Francia, Irlanda, e appunto Lega in Itaglia) il popollo va alle urne sull’Eurobbba dice sempre dei NO. L’Eurobbba permane, e le elezioni eurobbbose le vincon gli “antieurobbbei”. Come se un laziale andasse a giocare il derby in giallorosso e lo vincesse gridando “abbasso Roma”.
Siete tutti degli eurobabbei.



(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo
chi ha votato è sciemo

Leave a Reply