CHI VOTA E’ SCIEMO – Speciale Elezioni Eurobbbbose

1. Cazzo c’entra il simbolo del makelovenotwar con quella stragista di Serbi ed Afghani, al secolo Emma Bonino l’anorgasmica ???
2. Il figlio di Hamza Piccardo viene espulso dalle liste Pid(u)elle in quel di Imperia. Il padre – stramaledetto dai destrorsi e capo dell’Ucoii – con un figlio così, Magdi Cristiano Hamza ???
3. Della serie “(h)Anno Zero onestà intellettuale”: puntata del 25 maggio del Santorosciò, con il solito Di Pietro (ché se Fede ha Berluscloni fisso sullo schermo è accusato di imparcondicità, ma se per tutto il ciclo Santoriano c’è Di Pietro ospitato nessun radicale va ad imbavagliarsi per la disparità esibizionista…); la Moratti risponde che l’Expo costa 40 MILIONI, e Di Pietro finissimo detective: “Dico solo che si poteva spendere un po’ meno”. MA VA’?! Sbirro Di Pietro: hai trovato l’uovo del (tenente) Colombo!
4. Della serie “Giornalisti del cazzo”: Sandro Ruotolo intervista via telefono un “pentito di ‘ndrangheta”; costui parla itagliano da laureato in legge (“ci occupavamo di un grosso traffico internazionale di sostanze stupefacenti”) ed ha un accento con sfumature venete; un vero pentito di ‘ndrangheta avrebbe detto circa: “sì, sì, guagliò, cun lui facevamo che apportavamo la dddroga, mmminchia, ma propriu tanta ne purtavamo, carichi grossi grossi assaie”; ovvero: il “pentito” non è altri che il solito Stanislao infiltrato dei Servizi (e infatti, rivelando il nulla, scarica accuse su tal Papalia, boss già carcerato senza bisogno della sua “cantata”); Bersani presente allo Show subito abbocca e va di megaretoricaPD(ue) sulla “pericolosità della mafia che noi combatteremo”; il primo che parla è scemo, chi vota invece è sciemo con la “i”, come chi crede ai san tori e alle tv…
5. Andrea Ronchi: “Fa tristezza vedere spesso gli eurobbbei non andare alle urne per l’Eurobbba, perché l’Eurobbba non si è fatta capire”. Fa tristezza? La nostra astensione fa male al Re!



(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo

Leave a Reply