O TTOBRE O TENEBRE- Antilogia cazzara nell’era di condizionatori e condizionati

L’iperconsumismo giunge al colmo: consuma quel che non esiste (virtualità, energia, denaro in mutui…).
Antilogia di idiozie mediatiche di opignionisti a busta paga Lehman, dall’Iran a Tblisi alla Padania coi “condizionatori” (che come i “dissuasori” dei parcheggi hanno seme massone).

1.
Circa i fallimenti delle banche, Pierluigi Battista Decollato, in un rigurgito d’intelletto censurato per esser servo zelante, sputtana stavolta il Sistema che tace i propri giri di frittata per mantenere il potere di rapace sul popollo che tace e si da’ pace bombardando in apposite missioni i musulmani:
“Almeno un epitaffio, un elogio funebre, se lo meriterebbe, il liberismo polverizzato dagli ammmericani convertiti al verbo delle nazionalizzazioni. Che ne e’ piu’ dell’epopea di Reagan e della Thatcher, i baldanzosi spiriti del capitalismo che spazzavano via il dirigismo burocratico? Gli anni del narcisimo di massa, del boom delle agenzie di viaggio, delle pagine di Borsa inserite persino su L’Unita’… Reagan disse: lo Stato non risolve i problemi, lo Stato e’ il problema…”.
Annotato che Reagan era Bakunin sotto mentite spoglie di cowboy (!?), ringrazio stavolta il Battista Decollato per aver ricordato che in 20 anni han privatizzato tutto, gli ospedali, la scuola, l’obitorio, dicendo che cio’ che era pubblico era il male, ed ora zitto zitto chi ha dismesso il tuo poterti curare se sei povero nazionalizza le banche…

2.
Sulla questione osseta, per sapere lo svolgersi dei fatti non si leggano gli Esteri Corsera, ma l’intervista a un direttore d’orchestra (Gergiev):
“Il presidente georgiano ha fatto lanciare missili da 20 km di distanza. Mille cittadini di origine russa sono stati uccisi. Ammmericani e Eurobbbosi non hanno visto in tv le rovine delle citta’, ne’ ascoltato i racconti degli scampati. Come mai del terribile attacco terrorista alla scuola di Beslan avete visto tutto e questa volta niente?”

3.
Altra mistificazione assai di moda e’ l’attaccare l’Iran che sarebbe intento all’annientamento di Israele.
Ma Ahmadine (virgolettato Corsera) dice invece: “Non intendo dire che l’Iran cancellera’ Israele. Cio’ succedera’ di per se’, quando i palestinesi avranno i loro diritti e li eserciteranno. Dov’e’ l’Unione Sovietica? L’Unione Sovietica e’ stata cancellata dalle mappe…”.

4.
Bossi: “In Padania la gente accetterebbe le centrali nucleari, siamo gente civile non vogliamo rimanere senza il frigo e il condizionatore”.
Civile chi ha il frigo? I proprietari del Bar Shining di Milano, assassini, avevano il frigo. Hannibal aveva il frigo. Chiatti aveva il frigo. Bossi, D’Alema e Ratzinger hanno il frigo.
Rispondo a Bossi con Elio: “E siamo gente civile e allora dite dov’e’ il cassonetto differenziato per il frutto del peccato”.


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply