SE TTEMBRE O SE TENEBRE -3- Antilogia cazzara da Renzozzo Piano al nucleare

Nell’autunno della ragione che introduce all’imminente rigore dell’inverno, inferno senza estinzione per la razza padrona (homo hanfame contro MadreNatura), terzo episodio del serial tenebroso, da Renzo Piano ai censori di Sistema al nucleo del problema, il Qapitale.

1.
Il Qavaliere col posticcio crine di cavallo va da Brown (Sugar, l’inglese) ad accordarsi sul nucleare, in culo ai recenti incidenti transalpini:
“Per fortuna ora la maggioranza degli itagliani e’ d’accordo sul ritorno del nucleare”.
Ma se non son d’accordo sul ritorno di Shevchenko, coglione d’un bauscia… E quale referendum autoprodotto t’avrebbe detto questo dato abietto, presidente perdente col grifone?… Vi mettono in bocca, itagliani, le opignioni, ma voi sentendo in bocca quassiccosa iniziate a ciucciare….

2.
La paraculata Guzzanti e’ imputata d’aver esagerato con la satira.
Secondo la legge, mi dicono al Corsera, “il linguaggio della satira puo’ anche essere paradossale, purche’ le espressioni usate non siano volgari o ripugnanti”.
Senza volgarita’ e’ comicita’, ironia, ma non satira, eccheccazzo. Da Aristofane a adesso.
Casomai ripugnante non dev’essere chi satira la fa: per questo va imputata la Guzzanti, figlia d’un servo volgare del serpente.
La legge? Sta leggendomi, inquirente? Allora legga questa: ripugnantemente, tu sbirro e tu togato, mettetevi la satira che vomito su dentro il vostro didietro, e che i miei succhi gastrici procurino ulcerazioni al vostro pio intestino.
Ripugnante e’ lo stato, e puro satiro e’ il bambino che vi indica il belino marciscente e anche minimo.

3.
Ridimensionata l’altezza del chiamparinesco (ovvero ai-diessino) grattacielo a Torino, made in Piano: poiche’ non sia piu’ alto della Mole, esso sara’ ridotto ad un’altezza (“chissa’ perche'” si chiedono al Corsera…) di 166,66 metri. Torino satanica, Renzo posseduto dalla Bestia del possidente (diabolico occidente, nutrito a pane del diavolo…).


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply