SE TTEMBRE O SE TENEBRE – Antilogia cazzara da SergioSalutoRomano a FerreroRifondaRocher

Ebbi il maestro unico, e divenni l’uomo con senso critico che sono. Chi cresciuto con lobby di insegnanti nelle annate seguenti non ha invece sviluppato un bel niente (da studi d’antropometria risulterebbe diminuito pure il centimentraggio dei maschietti, oltre che i lobi cerebri…). Nel mentre la sinistra e’ intenta solo ad attaccar la Gelmini (ma che s’attacchino al cazzo dell’omonimo ex-Don comunardo…), vomita il media del tutto ammaestrato solo pensiero unico. Che qui vi ho antologizzato.

1.
Nonostante abbia perso il cadreghino, non passa giorno che il cioccolatino pralinato Ferrero abbia il suo spazio su tg e su giornali. Per dire cose come (dal Corsera): “Una parte della destra e’ fascista”. Azzo, Ferrero, che dichiarazioni di cui davver non si puo’ fare a meno…

2.
Sergio salutoRomano sul Corsera risponde ad un lettore che gli annota come i tumulti di Napule tifosa siano stati istigati dall’accidia capitalista di cosca Trenitaglia (“E’ stato esplicitamente richiesto di non andare con auto proprie e pullman. Dunque la trasferta era possibile solo con treni. Ma Trenitaglia non ha ritenuto opportuno prevedere un treno speciale”).
Romano risponde biecamente al soldo dell’addestraggio del volgo ad un volgare farsi inculare senza piu’ reagire: “Le colpe dell’amministrazione non possono giustificare un comportamento incivile”.
Secondo questa logica romana cattolica imperiale, chi diserto’ Salo’ era “incivile”, e le Ardeatine non “rastrellamento” ma “pulizia del cortile”: quando il Sistema sbaglia, dice Sergio, pigliate la pastiglia, sient’amme’, e calala giu’ amara come ha detto l’erroneo padron dottore….

3.
Gareggia con Romano in servilismo il solito Cristopher Hitchens, circa l’Iraq:
“Forse dovremmo fermarci un attimo e chiedere scusa a Paul Wolfowitz. Il quale sosteneva che la rinascita dell’Iraq sarebbe stata autofinanziata. Infatti grazie all’aumento del prezzo del petrolio, l’eccedenza di bilancio del nuovo Iraq e’ al sicuro in una banca di New York. Direi che questa e’ una buona notizia”.
Che lieta novella: l’esercito invasore stupra le donne e pappa le ricchezza dello sconfitto invaso. E devo chiedere scusa, dunque, a Wolfowitz, ad Agnelli, a Provera, a Colaninno, a Cimoli, ai Lehmann Brothers. I quali fan si’ che la vittima d’abuso autofinanzi l’abuso che ha subito, paghi l’abuso e il prezzo dell’abuso.
Cristopher, vieni: t’inculo, e poi mi paghi.


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply