MA FAMMI ANCHE LA MAMMOGRAFIA -2- nel nome di GiovaNardi GiovaMerda

Le retatazze pollstrada han stabilito nel primo giorno di sperimentazione (due venerdi fa) che il 45% degli autisti non e’ autistico: e’ “fuori”. Scoperta dell’acqua calda, della birra ghiacciata, dell’erba fumata. Dall’uovo di Colombo all’ovulo di coca.

Il partito di maggioranza regna “forte” di ben minor percentuale di itagliani, ma mezza popollazione di sconvolti non vale quanto un terzo di votanti. Maggioritariamente ragionando, e calcolando che i dati son truccati (poiche’ i bevuti e i drogati lo sappiamo che sono ben di piu’ della meta’), la sconvoltura di massa presupporrebbe la legalizzazione dello strippaggio oltugheder, oltre alla necessaria messa al bando dei lineamenti somatici orrorifici di Giovanardi lo Sgorbio.
Ma se a Torre del Greco chi fa multe viene linciato dal Popolo (sabato 30 scorso), il popollo itagliano della notte piglia le botte, perde la patente, e come reazione fa Niente…
Cio’ che e’ “uso”, per legge, e’ anche “legale”. Spini pure alle spine polliziotte e basta imposizioni delle urine. A Giovanardi il filtrino.


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply