ANTILOGIA "(CHE)GENTE", ovvero: C’E’ POCO DA DIRE "AIEA"

Sfoglio una copia di “Gente”, e la cut-uppo all’inquietante reale.
Scajola trasversale vuole l’atomo, Allam teme il nazi-islam, le figlie temono invece i nazi-austriaci coetanei del Sedicente Penetetten che le rinchiudono in bunker nucleari con le stelle a sei punte (vedi scoop fotografico) nel mentre l’Aiea, l’Ammerica e Israele covano guerre mondiali con Teheran…

1.
PdL e PD vogliono fare centrali nucleari.
Invece Teheran non puo’.
Scuse per fare la guerra ad Ahmadine, e far quadrare i pil.
Qui si Ama Dinejad Come Se Stessi, percio’ faccio notare: il pasdaran chiede, con Chavez, il rapido ABBANDONO DEL DOLLARO PER I PAGAMENTI DEL PETROLIO, la fine del monopolio di Fort Knox sull’energia globbbale.
Per questo e’ un “signore del male”: perche’ mina i soliti interessi ebbbreomassoni.
Ma come dice lui: “Gli ammmericani cercano di portarci via il petrolio a poca spesa, ma quando poi lo forniscono alle loro popollazioni fanno piu’ soldi di chi il petrolio lo pruduce”.
Cresce il prezzo alla pompa, e il popollo puttana fa sbocchini ai padroni, per poi arruolarsi in sozzi battaglioni che fanno guerra all’Islam (che il suo petrolio ce lo vuol dare a discount…).

2.
In un bunker anti-atomico nell’Austria un tizio ha relegato figlia e figlia di costui e costei per dei decenni. Trovo su “Gente” le foto delle stanze di prigionia mostruosa. Alla parete in fondo stanno appese 3 grosse stelle di david (vedi immagine). Ma il carceriere fu un arruolato nazi, avevo letto in cronaca…


(c) Apolide Sedenteheraniano 2008


[ ]

Leave a Reply