LA MAN CIPAZIONE – Le donne, il qavalier cortese & Umberto Eco(terrorista)

Il duopoliomelitico e’ al Potere.
Questa volta autocratico davvero.
La situazione e’ ottima: nel crollo non ci sara’ la biodiversita’ sufficiente al rigenero.
Gli infami tornan tra il popolo: Bertinotti Ceausescu? Si’, ma va’: bertarallucci&vino… Ma almeno Vladimiro paghera’ il ri-tettamento battendo, e non coi soldi presi al parlamento…

Quanto a chi ha il Governo: e’ il Presidente, lo chiaman tutti cosi’, finche’ ha quel nome non ci si puo’ fare niente, lapalissianmassone grado gretto.

Nel lunedi del voto, sul Corsera si chiedeva un parere di un estraneo, l’inglese Bill Elmott: l’Itaglia vista da fuori.
Elmott faceva notare che “i mass media britannici sono certamente i peggiori”.
Ma anche mi informava che il semiologo ologo ologo Eco aveva detto che “un vero cambiamento nella politica itagliana sara’ possibile solo dopo il decesso di dieci persone”.
Elmott retoricamente domandava di chiarir quali dieci.
Io chiederei ad Eco: “Cosa fai, il Toni Negri in menopausa?”.

Nell’attesa del decesso dei Dieci, vi tenete l’Uno, come sempre.
Il Qavaliere votato dalle donne.
Perche’ diciamolo: donne allor votavano (segretamente dai mariti rossi) la buonavecchia Dicci’, donne seguivano a frotte il bel Benito dal fiero petto ardito e scopator rinomato, donne votano oggi il Menomale che le fa sdilinquire da ruffiano e le fa comparir su qualche rete o le manda precarie in spose ai ricchi, e fa comunque il piacione, e le iper-emancipate squilibrate dell’iper-capitalismo – boccalone – cascano a peso morto come ai tempi delle lor nonne fasciste.
Le anti-abortiste eran quattro vecchie a sbraitar nel deserto. Le donne post-post-moderne stan piuttosto ai casting del biscione.
Figlie e nipoti del caldo ’68 son le nuove Clarette Petacci, e donna Rachele Lario se ne faccia – come ormai suole – ragione.
(E poi in effetti, una donna ce la vedi, invece, con D’Alema, o con Veltroni? E con Bertinotti, che spara sue cazzate, e la serata s’ammazza a far parole, e per pucciare, poi, non c’e’ piu’ tempo? E con un Rizzo rizzato, od un peloso Caruso?… E poi l’accompagnatrice col Cummenda e’ antico italico uso…)

Detto che io mi escludo dalla lista (non sacrifico certo quest’arnese per le sorti del Paese dei Sciemi…):
ci vuole un vero maschio, se volete sconfiggere il Berluscloni.
Con una nerchia tanta, lunga quanto l’intera statura del nano.
Altrimenti restate per dieci anni in Operazione Five.


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply